Calendario sedute Consiglio Diocesano per gli Affari Economici

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Definito il calendario delle sedute del CDAE per l’anno 2025.

Il Consiglio esamina le richieste che pervengono dalle Parrocchie per ottenere la licenza (autorizzazione) scritta per porre validamente in essere un atto eccedente l’ordinaria amministrazione. Gli atti di straordinaria amministrazione che necessitano di tale licenza sono quelli elencati nel decreto dell’Arcivescovo n. 1150/CAN/17 del 29 giugno 2017 (decreto che si trova in questo sito a questa pagina

Le domande da presentare all’attenzione del CDAE dovranno pervenire all’Ufficio Amministrativo Diocesano almeno 1 settimana prima della seduta successiva.

Il calendario 2025

18 marzo ore 16.00 (presentazione domande entro il 10 marzo)
6 maggio ore 17.00 (presentazione domande entro il 24 aprile)
17 giugno ore 17.00 (presentazione domande entro il 10 giugno)
9 settembre ore 17.00 (presentazione domande entro il 1 settembre)
21 ottobre ore 17.00 (presentazione domande entro il 14 ottobre)
2 dicembre ore 16.00 (presentazione domande entro il 25 novembre)

 

Il calendario potrà essere suscettibile di cambiamenti sulla base di urgenze o di impegni non preventivabili da parte dell’Arcivescovo.

Facebookrssyoutube