Sabato 30 maggio l’incontro dell’Ufficio Ammininistrativo diocesano con i Parroci e i Consigli parrocchiali per gli Affari Economici

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail
 Si terrà sabato 30 maggio a partire dalle ore 9.30, a Udine nel Centro culturale Paolino d’Aquileia, l’annuale incontro organizzato dall’Ufficio amministrativo diocesano. Diversi e significativi i temi all’ordine del giorno, di seguito il programma dettagliato della giornata rivolta in modo particolare ai Parroci, ai Direttori dei Consigli parrocchiali per gli Affari economici e ai referenti parrocchiali per i Mezzi di Comunicazione:

ore 9.30: «Rapporti con le banche, gestione dei risparmi e degli affidamenti», relazione a cura di Daniele Garzoni, consulente finanziario indipendente;ore 10:30: dibattito;ore 11:15: pausa caffè;ore 11:30: «La “nuova” polizza infortuni per le Parrocchie», relazione a cura di mons. Sergio Di Giusto;ore 12:00: «Il sito web parrocchiale: nuovi strumenti e software Sipanet», relazione a cura di Marco Birri;ore 12:30: conclusione

All’incontro possono partecipare tutte le persone che sono interessate agli argomenti che verranno trattati.